Italian Italian

Istituto Comprensivo Supino

"...A scuola insieme per la formazione della donna e dell'uomo di domani."

L'Istituto Comprensivo Supino di Frosinone è identificato dal codice meccanografico: AAIC12345Z

L’Istituto Comprensivo Supino di Frosinone (FR) è stato istituito con decreto legislativo nell’anno 2000 ed è situato in Via Calvone;

I nostri ordini di scuola

Scuola dell'infanzia di denominazione
Scuola primaria di denominazione
Scuola Secondaria di denominazione
Approfondimento
Duis tristique fermentum augue. Ut congue velit a efficitur pellentesque. Ut sed ligula vitae diam iaculis posuere. Curabitur convallis nulla mauris, vel dictum sem tincidunt a. Morbi tincidunt mauris et nisl consectetur laoreet. Aenean bibendum turpis quis purus aliquet finibus. Nullam vulputate arcu ut iaculis auctor. Vivamus sed semper ante. Nullam dapibus sapien non ex convallis suscipit.

Informazioni di dettaglio in merito a didattica, servizi, personale e finanza sono disponibili sul portale "Scuola in chiaro" del MIUR

logo_scuola_in_chiaro