Test sierologici per personale di nuova nomina

Si allega la Comunicazione relativa all'oggetto.

Prof.ssa Eleonora Mauriello

REGOLE INGRESSO PERSONALE INTERNO

TEST SIEROLOGICI

Supino, 19/08/2020

Si trasmettono, in allegato, la comunicazione della Dirigente scolastica relativa all'oggetto ed il modello di informativa e consenso.

Ufficio personale

assunzione in servizio personale in ingresso a. s. 2020-2021

APP IMMUNI

App Immuni
Al fine di sensibilizzare il personale scolastico e le famiglie ad adottare ed attuare tutte le possibili misure di prevenzione dell’infezione da Sars CoV-2, il Ministero raccomanda tra le misure assolutamente opportune, l’utilizzo dell’applicazione IMMUNI.
Il Comitato Tecnico Scientifico, di seguito denominato CTS, sin dalla seduta n. 92 del 02/07/2020, ne ha fortemente consigliato “l’adozione da parte di tutti gli studenti ultraquattordicenni, di tutto il personale scolastico docente e non docente, di tutti i genitori degli alunni. Il CTS ritiene che l’impiego congiunto di azioni di sistema, di monitoraggio clinico-laboratoristico, dell’applicazione IMMUNI costituisca uno dei punti chiave della strategia complessiva di prevenzione e monitoraggio del mondo della scuola”.
Prof.ssa Eleonora Mauriello