Progetto “Train to be Cool”

evento

dal 20 Marzo 2025 al 24 Marzo 2025

Sicurezza a 360° per i ragazzi della Scuola sec. 1°

Cos'è

Gli studenti della Scuola Media di Morolo, Supino e Patrica hanno partecipato al progetto “Train to be Cool”, un’iniziativa di grande valore educativo sulla sicurezza in ambito ferroviario, urbano, extraurbano e informatico. Un’esperienza formativa che li renderà cittadini più responsabili e attenti.
Un ringraziamento speciale alla Polizia Ferroviaria, in particolare all’Ispettore Stanchi.

Foto

Destinatari

Alunni della Scuola Secondaria I grado

Luogo

La Scuola secondaria - E. Biondi Morolo

Via Famelica - CAP: 03017 – MOROLO

La Scuola secondaria - Patrica

Via Martiri di Fosse Ardeatine - CAP: 03010– PATRICA -

La Scuola secondaria - Supino Capoluogo

Via Calvone, snc – CAP: 03019

Date e Orari

10:30 - Gli studenti della Scuola Media di Morolo hanno partecipato al progetto dal grande valore educativo sulla sicurezza in ambito ferroviario, urbano, extraurbano e informatico. Un'esperienza formativa che li renderà cittadini più responsabili e attenti.

24

Mar

10:00 - Oggi gli studenti della Scuola Media di Patrica e Supino hanno partecipato al progetto. Attraverso momenti interattivi e approfondimenti guidati da esperti, i ragazzi hanno acquisito consapevolezza sui comportamenti corretti da adottare nei diversi contesti, imparando a prevenire situazioni di rischio e a muoversi in sicurezza nella vita quotidiana e nel mondo digitale. Un'esperienza formativa che li renderà cittadini più responsabili e attenti.

20

Mar

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content